I post di Instagram e Instagram Stories appaiono entrambi sulla stessa piattaforma, ma sono estremamente diversi l'uno dall'altro, se siete atterrati qui, è perché state cercando di decidere tra i post di Instagram e Instagram Stories - o state cercando di capire quale sia il contenuto migliore per ogni formato.
Instagram Posts vs Instagram Stories: Uno è meglio dell'altro?
Differenze e somiglianze dei messaggi Instagram e delle storie Instagram
I post di Instagram sono la maggior parte del contenuto di Instagram. Questi sono i tradizionali post di foto e video quadrati che appaiono nei feed dei tuoi follower.
A partire dal 2020, i post Instagram possono includere didascalie lunghe fino a 2.200 caratteri, anche se la lunghezza ideale dei post Instagram è compresa tra 138 e 150 caratteri. I messaggi Instagram sono tipicamente caratterizzati da diversi hashtag.
I messaggi Instagram sono sempre verdi. Appaiono sul tuo profilo per sempre (a meno che non li cancelli), quindi tendono ad avere più visualizzazioni per un periodo di tempo più lungo.
Devono riflettere l'immagine e i valori del tuo marchio e riflettere il livello di qualità dei contenuti che i tuoi followers si aspettano. Di conseguenza, per i principali marchi o account, i post di Instagram sono molto curati.
Le storie di Instagram sono più fugaci e divertenti. Le Instagram Stories sono lunghe solo 15 secondi e scompaiono 24 ore dopo essere state pubblicate.
Tuttavia, potete inserire le vostre migliori Instagram Stories nella parte superiore del vostro profilo, che rimarranno lì per sempre.
Instagram Stories appare nella parte superiore dell'applicazione Instagram piuttosto che come parte del feed di qualcuno. Le Instagram Stories sono in formato video o fotografico verticale piuttosto che quadrato.
Spesso includono adesivi o filtri per il viso, che non è possibile utilizzare in un post di Instagram.
Poiché le storie di Instagram sono più temporanee, sono in genere più casuali. Sono usate come strategia di coinvolgimento in tempo reale piuttosto che come un perfetto e raffinato post Instagram.
Quando usare i post Instagram
I post di Instagram sono i migliori per i contenuti:
Evergreen -Contenuto che si vuole che la gente possa vedere per sempre
Curated - Puntare a contenuti di alto valore sul vostro feed Instagram
Progettato per raggiungere - I messaggi hanno più probabilità di raggiungere un nuovo pubblico rispetto a Stories
Soundless - La maggior parte degli utenti fa scorrere il feed con il suono disattivato
I posti Instagram di un'azienda possono essere:
Scatti di prodotti professionali
Video ben prodotti
Quando utilizzare le storie di Instagram
Le storie di Instagram sono idealmente:
Tempestiva - Le storie durano solo 24 ore, quindi possono essere più "al momento".
Casual - I video di Selfie o i contenuti del dietro le quinte sono più comuni
Ideato per l'impegno - Le tue storie saranno seguite dai tuoi attuali seguaci
Suono acceso - La maggior parte degli utenti guarda Instagram Stories con il suono acceso
Esempio Instagram Stories per gli affari sarebbe:
Annunci di rottura
Sconti o vendite a breve termine
Sondaggi per i vostri clienti
Video o interviste dietro le quinte
Iniziate a tracciare le vostre analisi Instagram
Volete seguire il successo delle vostre campagne Instagram? Iniziate a studiare le metriche che fornisce Instagram, analizzate il comportamento dei vostri followers e profilate i giusti utenti! rimarrete piacevolmente stupiti nel veder crescere velocemente la vostra pagina
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Post e Stories in instagram
I post di Instagram e Instagram Stories appaiono entrambi sulla stessa piattaforma, ma sono estremamente diversi l'uno dall'altro.
Se siete atterrati qui, è perché state cercando di decidere tra i post di Instagram e Instagram Stories - o state cercando di capire quale sia il contenuto migliore per ogni formato. -
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