wifi
Wi-Fi è una tecnologia che permette ai dispositivi elettronici di connettersi a Internet tramite una rete senza fili. Il Wi-Fi utilizza la radiofrequenza per trasmettere dati a velocità elevate tra dispositivi come computer, smartphone, tablet, smart TV e altri dispositivi connessi.
Per utilizzare il Wi-Fi, è necessario un router o un access point che trasmette i segnali radio ai dispositivi connessi. Gli utenti possono connettersi a una rete Wi-Fi pubblica o privata, a seconda delle loro esigenze e delle impostazioni della rete.
Il Wi-Fi è una tecnologia estremamente utile e diffusa, poiché consente agli utenti di accedere a Internet in modo conveniente e senza fili. Questo ha permesso una maggiore flessibilità e mobilità nell'utilizzo di dispositivi connessi a Internet, rendendo possibile lavorare, giocare e intrattenere ovunque ci si trovi.
-
Il Wifi ci sta Avvelenando? Il complotto per mettere tutto a tacere....
Qualche sera fa mi sono ritrovato con un amico a parlare di inquinamento elettromagnetico, lui stesso mi faceva notare il numero incredibile, di quante persone negli ultimi anni si siano ammalati di tumori di ogni tipo, del fatto che sempre più spesso le persone accusano mal di testa e del fatto che se una volta prendevi un amplificatore, da soltanto qualche KW arrivavi a Km ma ora forse non arrivi oltre alla via in cui si abita.